Condizioni generali di vendita

Mandarin knitting technology con sede legale in Via S. Giuseppe 21 - 31015 Conegliano - TV, C.F. e P.I. IT04447010267 è titolare del sito www.masknit.com

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto che viene stipulato tra Masknit ed il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, parziale o intera, dell'ordine da parte di Masknit tale accettazione si ritiene tacita, se non diversamente comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

 

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite nelle varie fasi dell’ acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

 

Se il Cliente è un consumatore privato (ossia persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

 

Masknit si riserva il diritto di annullare un ordine, a fronte della restituzione del corrispettivo pagato dall'acquirente, per mancanza di disponibilità del materiale o per altri motivi anche in fasi successive al pagamento. Si esclude inoltre ogni richiesta di risarcimento per la mancata disponibilità dei prodotti.

 

Il cliente prende atto che la data di spedizione prevista è puramente indicativa e non fa fede nel rapporto con il cliente e con terzi, pertanto Masknit non risponde per qualsiasi ritardo non direttamente imputabile ad essa.

Se per cause di forza maggiore non fosse possibile completare l'ordine anche oltre i tempi indicati, su richiesta del cliente Masknit provvederà all'immediato rimborso del pagamento ed all'annullamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente si impegna, su richiesta di Masknit, a fornire i dati necessari per effettuare il bonifico di storno del pagamento.

 

Masknit non risponde per danni causati durante il trasporto da parte del vettore, unico responsabile per le merci trasportate.

Ogni richiesta di sostituzione, reso o annullamento per questo tipo di danni può essere inoltrata solo se all'atto della consegna ogni danno al confezionamento sia stato notificato al corriere tramite la "firma con riserva".

L'eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).

MODALITÀ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti sul sito www.masknit.com al momento dell'inoltro dell'ordine, così descritti nelle relative schede tecniche ed informative, salvo modifiche migliorative del produttore.

 

E’ sottinteso che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente identiche in alcune caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni presenti in figura o semplicemente rappresentare la serie o la famiglia del prodotto.

 

La ricezione dell'ordine viene confermata da Masknit tramite risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine ed un Numero, da utilizzarsi in ogni eventuale comunicazione con Masknit Il messaggio riporta i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando ogni mezzo idoneo.

 

In caso di mancata accettazione dell'ordine, Masknit provvederà a dare tempestiva comunicazione al Cliente.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito paypal o bonifico bancario.

 

Masknit si riserva il diritto di richiedere al Cliente informazioni supplementari (ad es. numero di telefono fisso). In mancanza della documentazione richiesta, Masknit si riserva il diritto di non accettare l'ordine.

La modalità di pagamento per mezzo di bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga elaborato ed evaso solo dopo l'accredito nel conto corrente indicato di Masknit

I dati necessari vengono indicati al momento della conferma d’ordine e nella e-mail inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine, il nome ed cognome dell’intestatario dell’ordine.

 

MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

Masknit può accettare ordini con consegna in territorio italiano e europeo. Per località disagiate, isole minori, Livigno e Campione d’Italia sono previste delle maggiorazioni che saranno espressamente indicate prima del pagamento dell’ordine.

Le vendite effettuate su www.masknit.com sono corredate da fattura fiscale.  

Le spese di consegna, ove presenti, sono a carico del Cliente e vengono specificate a parte in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Masknit in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna da parte del vettore.

La consegna dell’ordine si intende a piano strada salvo diversa comunicazione al servizio clienti. Le spedizioni si intendono entro 48 ore dall’ordine.  

Al momento della consegna dei prodotti acquistati, il Cliente è obbligatoriamente tenuto a controllare:

  • - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine ed in ogni altra comunicazione successiva

  • - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque non alterato, anche e soprattutto nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

 

Eventuali danni all'imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o di eventuali indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (specificando accuratamente il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", “pacco aperto”) sul tagliando di consegna del corriere.  

Firmato il documento di consegna, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione riguardo le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza, la completezza  e la correttezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi dei prodotti acquistati in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato nel modulo di pagamento da parte del Cliente al momento dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto riconsegnare presso i magazzini di Masknit

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 del D.lgs. 205/2006 (codice del Consumatore) escludiamo il recesso dagli acquisti e non operiamo la sostituzione dei prodotti qualora la confezione sia stata aperta in quanto trattasi di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici.

SCARICO DI RESPOSNABILITA' 

Masknit non risponde dei danni provocati da un utilizzo non corretto dei dispositivi venduti. 

Per cio' che concerne i Dispositivi Medici certificati , sono intesi tali solamente quando utilizzati con i filtri originali Masknit.

MODIFICHE ALL’INFORMATIVA

Il Titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa a propria discrezione ed in qualsiasi momento. La persona interessata è tenuta a verificare periodicamente le eventuali modifiche. Al fine di facilitare tale verifica l'informativa conterrà l'indicazione della data di aggiornamento.

 

Data di aggiornamento: 29/01/2021

 
 
 

MASKNIT

Sede legale V. S. Giuseppe, 21/B

31015 Conegliano - TV - ITALIA

P.iva e C. F. IT04447010267

  • Amazon
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • YouTube

masknit.com è un marchio di mandarinkt.com

Copyright 2021 ©