Masknit® è un Brand della Mandarin Knitting Technology S.r.L. , azienda che si è affermata nel mercato internazionale come importante realtà distributiva di macchinari per maglieria ad alta tecnologia.
Grazie alla costante attività di ricerca ingegneristica, l’azienda offre macchinari d'avanguardia che si contraddistinguono per la loro affidabilità e il loro valore tecnologico, rispondendo alle più attuali esigenze del settore:

DIGITALIZZAZIONE ( Industry 4.0 )

CONNETTIVITA',
SOSTENIBILITA'.
Forte delle sue origini italiane, l'azienda coniuga tecnologie sofisticate ad una profonda conoscenza dell'autentica tradizione tessile Made in Italy.

Mandarin Knitting Technology S.r.L. dispone di un team di tecnici, programmatori, creativi e professionisti della produzione tessile e fibre chimiche.
Formazione completa, assistenza tempestiva, ricerca e sviluppo di innovativi prodotti tessili: sono questi i servizi garantiti alla clientela.

Mandarin Knitting Technology S.r.L., una vera tradizione nel settore tessile, anche in questa congiuntura pandemica, ha saputo, grazie alle conoscenze tecniche e ad un attento studio dei materiali, dar vita ad un progetto innovativo divulgato dal brand Masknit®, che ha come core business la commercializzazione di Presidi a Protezione della Collettività e Dispositivi Medici.

Le mascherine Mask HWC High Wearing Comfort sono realizzate con materiale ionizzato all’argento, batteriostatico per eccellenza usato fin dall’antichità per le sue proprietà antivirali e antimicotiche. Il materiale è un filato batteriostatico con microparticelle d’argento, certificato OEKO-TEX® STANDARD 100, anallergico, con una trama altamente performante in grado di proteggere chi le indossa.

Le mascherine vengono realizzate con Tecnologia Antivirale che riduce del 99% i virus entro 2 ore secondo la norma “UNI ISO 18184:2019 – determination of antiviral activity of textile poducts”. Questa tecnologia riduce la necessità dei lavaggi, che possono essere effettuati solo in caso di necessità.

Tutti i modelli inoltre vengono sottoposti ad un trattamento idrorepellente che crea una pellicola isolante e protettiva per chi le indossa e per il suo interlocutore. Al fine di riattivare l’idrorepellenza è sufficiente stirare la mascherina con ferro caldo a 110 ° o con altra fonte di calore : phon, esposizione al sole, etc...

Grazie alle microparticelle d’argento inglobate nella matrice del polimero dei filati utilizzati, i prodotti Masknit® possono essere lavati a 40°C e hanno dimostrato l’efficacia dell’effetto permanente mantenendo la proprietà antibatterica e un’elevato comfort che è caratteristica dei nostri prodotti.

PRESS

MASKNIT

Sede legale V. S. Giuseppe, 21/B

31015 Conegliano - TV - ITALIA

P.iva e C. F. IT04447010267

  • Amazon
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • YouTube

masknit.com è un marchio di mandarinkt.com

Copyright 2021 ©