MASCHERINE LAVABILI

Mascherine Lavabili

Masknit® è un'azienda specializzata nella produzione di mascherine lavabili. Grazie alla costante attività di ricerca, alle conoscenze tecniche e a un attento studio dei materiali, la nostra azienda ha saputo dar vita a un progetto innovativo, che ha come scopo la commercializzazione di presidi a protezione della Collettività e Dispositivi Medici. 

Le nostre mascherine lavabili Mask HVVC High Wearing Comfort sono realizzate con un materiale ionizzato all'argento, un materiale in grado di limitare la replicazione batterica usato fin dall'antichità per le sue proprietà antivirali e antimicotiche. Il materiale è un filato batteriostatico con microparticelle di argento, anallergico e certificato OEKO-TEX® STANDARD 100. Tutte queste caratteristiche, più la trama altamente performante, rendono le nostre mascherine lavabili lo strumento ideale per proteggersi da virus e batteri presenti nell'aria. 

Le mascherine lavabili prodotte da Masknit® vengono realizzate con la Tecnologia Antivirale che riduce al 99% i virus entro due ore secondo la norma “UNI ISO 18184:2019 – determination of antiviral activity of textile poducts”. Questa particolare tecnologia riduce la necessità dei lavaggi, che possono essere effettuati solo in caso di necessità. Tutti i modelli, inoltre, vengono sottoposti a un trattamento idrorepellente che crea una pellicola isolante e protettiva sia per chi le indossa, sia per il suo interlocutore. 

Se cerchi un'azienda dove poter acquistare delle mascherine lavabili, Masknit® è l'azienda giusta per te! Sfoglia adesso il nostro catalogo online e trova la mascherina più adatta a te! 

Schermata 2021-02-15 alle 17.46.51.png