MASCHERINE ANTIVIRUS

Mascherine Antivirus

Masknit® è un'azienda specializzata nella produzione e realizzazione di mascherine antivirus su tutto il territorio italiano. Durante questo periodo di pandemia, utilizzando delle conoscenze tecniche ed un attento studio dei materiali, la nostra azienda ha saputo dar vita ad un progetto innovativo che ha come scopo la produzione e la commercializzazione di presidi a protezione della collettività e dispositivi medici. 

Masknit® si occupa della produzione di mascherine antivirus in tessuto, realizzate con una particolare tecnologia antivirale in grado di eliminare entro 2 ore il 99% dei virus presenti sulla sua superficie. Questa tecnologia è stata testata su SARS-CoV-2, H3N2 e H1N1, ottenendo le certificazioni di idoneità dai più importanti laboratori accreditati al mondo. Le nostre mascherine antivirus sono progettate e realizzate per offrire una soluzione migliorativa rispetto a quelle attualmente disponibili sul mercato, sia in termini di sicurezza e comfort, sia in termini di impatto ambientale. 

Le mascherine antivirus di Masknit® sono realizzate su macchine tessili ad alto valore tecnologico, con una trama appositamente studiata per garantire il miglior rapporto di traspirabilità e protezione. Il filato utilizzato per produrre le mascherine è intersecato con ioni d'argento, un particolare materiale batteriostatico in grado di bloccare la proliferazione batterica sulla superficie. In mezzo alla mascherina è presente un filtro certificato in tnt, utilizzabile per 7 giorni completi e che garantisce il più alto livello di protezione e sicurezza. Inoltre, tutte le nostre mascherine antivirus sono completamente idrorepellenti, una caratteristiche che aumenta il livello di protezione del dispositivo in entrata e in uscita. 

Se vuoi salvaguardare la tua salute e quella dei tuoi cari con delle mascherine antivirus, Masknit® ha la soluzione giusta per te! Visita adesso il nostro negozio online e scopri tutti i nostri dispositivi di protezione! 

Schermata 2021-02-15 alle 17.46.51.png